Niente Lo Celso per il Napoli: l'argentino torna al Villarreal, è fatta

Tutto Napoli SPORT

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di.

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione sull'attacco

Dopo nove anni, Dries Mertens ha lasciato Napoli, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della gente, dei tifosi.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per il centrocampo Il centrocampista va in Spagna, ha scelto il Villarreal. vedi letture. Tutto fatto per l'arrivo di Lo Celso al Villarreal dal Tottenham: il giocatore - sottolinea Sky Sport - è in partenza oggi direzione Spagna, si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Poi il Villarreal ha preferito riportare in Spagna proprio Lo Celso che aveva messo in cima alla lista proprio quella destinazione. Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione (Napoli Magazine)

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri però sta aspettando ancora gli ultimi ritocchi sul mercato, per completare la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti. (Calcio In Pillole)

Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo. Niente da fare per la Fiorentina, che stava preparando un'offerta per il calciatore: Lo Celso farà ritorno in Liga dal Tottenham (Napoli Magazine)

... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)