Inter, Lautaro: 'I 15 gol un sogno per me. Conte mi ha fatto crescere tanto'

Inter, Lautaro: 'I 15 gol un sogno per me. Conte mi ha fatto crescere tanto'
Calciomercato.com SPORT

Abbiamo iniziato il girone di ritorno al meglio, abbiamo parlato e stiamo facendo quello che vuole il mister.

Oggi siamo lì perché siamo l'Inter e perché stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister.

Stare in una grande squadra migliorando sempre è bello.

Dobbiamo affrontarla da grande squadra.

Prima della partita ho detto a Conte che mi ha fatto crescere tanto, lui e i compagni mi danno tanta fiducia

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. Per quello che fa insieme al belga e per quello che riesce a fare sfruttando lo spazio che Big Rom gli garantisce con il suo lavoro" (Fcinternews.it)

L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku). (fcinter1908)

La crescita di Lukaku. Se Scudetto effettivamente sarà per la truppa nerazzurra, uno degli eroi sarà senza dubbio Romelu Lukaku, a segno anche contro il Sassuolo. Da qui in avanti ci sarà tensione - sottolinea Conte - Il pallone per noi peserà tanto e magari per gli altri peserà meno non avendo obiettivi". (QUOTIDIANO.NET)

Taveri: «L'Inter non vuole arrivare a giocarsela a casa Juventus! Ha imparato»

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno. (SerieANews)

Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr