Gérard Depardieu accusato di stupro e violenza sessuale

A darne la notizia oggi è stata Agence France-Presse, che ha citato fonti giudiziarie spiegando che l’incriminazione risale a due mesi fa.

Secondo Bfm TV i due si sarebbero incontrati quando Depardieu ha tenuto una master-class nella sua scuola, circostanza che li avrebbe portati a frequentarsi «per ripetizioni informali per una pièce teatrale», come ha scritto Le Parisien.

LEGGI ANCHE. Le confessioni choc di Gerard Depardieu. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Inizialmente il caso era stato archiviato nel giugno del 2019 dalla magistratura, ma nell’estate 2020 la querelante aveva ottenuto che un giudice istruttore indagasse ulteriormente sul caso. News Cinema. (ComingSoon.it)

La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. (Unioneonline/F) (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto gli contesta la procura, l’uomo avrebbe afferrato la vittima per un polso e l’avrebbe trascinata fuori dal locale. La figlia della compagna non lo accettava e per questo l’uomo l’avrebbe molestata sessualmente e minacciata con una roncola: “Se mi fai rompere con tua madre ti taglio la gola”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Così in un’intervista a ‘la Repubblica’ l’attore francese Gérard Depardieu, accusato di molestie sessuali da una collega per fatti che sarebbero accaduti nell’estate del 2018 e su cui la procura di Parigi sta indagando. (LaPresse)

Gerard Depardieu e le accuse di stupro e violenza sessuale. La presunta vittima è una giovane attrice ventenne, che ha accusato l’attore di due stupri e aggressioni sessuali che sarebbero avvenuti nella villa di Depardieu a Parigi, nel 6 arrondisssement, il 7 e il 13 agosto 2018. (Today.it)

Quando la presunta vittima ha denunciato nuovamente Gérard Depardieu. La ragazza, determinata ad ottenere giustizia, ha così deciso di denunciare nuovamente Depardieu che, questa volta, sarà costretto a difendersi in tribunale. (ilGiornale.it)