Vaccini, tutto esaurito per l'open day per i 12-16enni a Rieti

Rai News INTERNO

Raddoppiate le dosi Vaccini, tutto esaurito per l'open day per i 12-16enni a Rieti Le file già ieri sera per non perdere il turno. Condividi. La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de' Lellis di Rieti.

Un appuntamento che è andato già tutto esaurito, tanto che le 120 dosi Pfizer previste sono state raddoppiate.

"Temevo di non riuscire a fare il vaccino - ha detto un 12enne, tra i primi a vaccinarsi - sono qui da ieri sera. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato ancora una volta a sorpresa a Rieti, allo Junior Open Day dedicato ai giovani da 12 a 16 anni in corso all'ospedale de Lellis. A spiegarlo Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l'Asl di Rieti, in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti. (ilmessaggero.it)

dvertisements. . . . L’antitrust francese ha inflitto a Google una sanzione di 220 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel mercato dell’advertising online. The post Google: multa di 220 milioni dall’antitrust francese appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Da oggi, su Google Meet è possibile impostare un filmato come sfondo personalizzato per partecipare a videochiamate e riunioni online. (HelpMeTech)

Un appuntamento che è andato già tutto esaurito, tanto che le 120 dosi Pfizer previste sono state raddoppiate. La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de’ Lellis di Rieti (Imola Oggi)