Coronavirus, la prima volta dei 12enni. A Rieti l'open day per i vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

All'evento di Rieti, come in tutti gli altri junior open day a Roma e nel resto della Regione e per tutta la campagna under 17, ci sarà il contributo prezioso dei pediatri e il supporto scientifico del Bambini Gesù.

Un auspicio per tutti, soprattutto per i giovani che sognano finalmente un'estate libera e sicura

Oggi infatti partirà all'ospedale provinciale de' Lellis della cittadina laziale la prima vaccinazione degli under 17, un banco di prova per i candidati più piccoli all'immunità che inizierà con 120 candidati, tanti quanto le dosi messi a disposizione. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

L'articolo Sonda Juno, arrivano le prime foto di Ganimede a 1000 kmHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

A spiegarlo Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l'Asl di Rieti, in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti. D'Amato, prima di arrivare al de Lellis, ha visitato il centro vaccinale della Caserma Verdirosi. (ilmessaggero.it)

tutto esaurito all’Open Day 12-16enni. “Al momento sono circa 200 i ragazzi che si vaccineranno”, spiega Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l’asl di Rieti “Temevo di non riuscire a fare il vaccino – ha detto un 12enne, tra i primi a vaccinarsi – sono qui da ieri sera. (Imola Oggi)

.dvertisements Renault ha condiviso alcune foto della versione di preproduzione della sua nuova Mégane E-TECH Electric che sarà in grado di offrire sino a 450 km di autonomia.Read More. (HelpMeTech)

Da oggi, su Google Meet è possibile impostare un filmato come sfondo personalizzato per partecipare a videochiamate e riunioni online. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . L’antitrust francese ha inflitto a Google una sanzione di 220 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel mercato dell’advertising online. | Read More | Punto Informatico. (HelpMeTech)