Chi è Majdi Mgaidia, lo stratega web dell'Isis nel mirino di Anonymous

Dove non arriva l'intelligence internazionale, sembrano riuscirci gli hacker di Anonymous. “Questo idiota è stato avvertito di smettere di sostenere l'Isis. Ha ignorato il nostro appello e ora scappa come un coniglio”. Con queste parole, il gruppo di pirati ... (Formiche.net)

Su altri media

Il gruppo internazionale di hacker Anonymous ha lanciato un messaggio ai terroristi dell'ISIS, sferrando un duro colpo al loro programma di reclutamento. (tio.ch)

All'indomani della strage di Charlie Hebdo Anonymous ... (Digitalic)

ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. (Blitz quotidiano)

Rivelazione choc quella fatta da un hacker di Anonymous all'agenzia di stampa Agi: uno dei principali informatici al servizio dell'Isis è italiano e, al momento, risiede all'estero. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Il cyber attacco lanciato da Anonymous contro lo Stato islamico (Isis) ha lasciato il segno in rete, in particolare su twitter dove gli internauti jihadisti sono in allarme e hanno lanciato l'Hashtag #stato-califfato-resiste, in soccorso agli ... (DiariodelWeb.it)

Sull'account Twitter dell'operazione anti-Stato islamico (OpAntiISIS) gli hacker-giustizieri hanno pubblicato foto e informazioni personali di Majdi M., un tunisino che vivrebbe a Manouba e ... (Panorama)