Juve-Fiorentina, i convocati di Allegri: out Kaio Jorge, Chiesa, McKennie, Locatelli e Arthur

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve-Fiorentina, i convocati di Allegri: out Kaio Jorge, Chiesa, McKennie, Locatelli e Arthur. vedi letture. A poche ore dalla sfida contro la Fiorentina, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo lo 0-1 del Franchi dell'andata, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Soule

Centrocampisti: Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Miretti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Juventus rimane di Andrea Agnelli, ma occhio alle spinte interne Perché il Milan è davvero in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Soulé Centrocampisti: Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Miretti. (Liberoquotidiano.it)

Nutrita anche la lista viola, dove sono a rischio squalifica Giacomo Bonaventura, Alfred Duncan, Igor, Nikola Milenkovic e Lucas Torreira (a cui andrebbe aggiunto Gaetano Castrovilli, che non sarà però della partita a causa del grave infortunio riportato contro il Venezia) Sono tre i giocatori della Juve che nel match di questa sera contro la Fiorentina dovranno fare particolare attenzione ai cartellini gialli, in vista dell'eventuale finale di Coppa Italia contro l'Inter. (ilBianconero)

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Fiorentina. La Fiorentina cercherà di rendersi pericolosa nella trequarti avversaria attraverso scambi veloci e dai e vai ad alta frequenza. Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. (Il Veggente)

Fiorentina, Italiano cerca l'impresa (e la consacrazione): il suo passato può portare fiducia. vedi letture. Il risultato dell’andata (0-1) costringe la Fiorentina a vincere stasera allo Stadium contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La gara potrebbe anche essere importante per il mercato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport questa potrebbe essere l'occasione per parlare tra le due parti di un possibile futuro a Torino del serbo (ilBianconero)