Ustioni e intossicazione: Bracco resta gravissimo

IL GIORNO INTERNO

Il cinquantunenne Tomaso Renoldi Bracco è ricoverato da due giorni nel reparto di Terapia intensiva del Niguarda per l’intossicazione da fumo e le gravi ustioni su diverse parti del corpo provocate dall’incendio che si è sviluppato nella sua abitazione di via della Spiga 36.

Ieri gli specialisti del Nucleo investigativo anti-incendi hanno effettuato un sopralluogo preliminare nell’appartamento per individuare la causa del rogo. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Non ce l'ha fatta Tomaso Renoldi Bracco, il 51enne rimasto seriamente intossicato e ustionato nell'incendio scoppiato nella mattinata di venerdì 11 marzo nel suo appartamento al secondo e terzo piano di via della Spiga 36. (MilanoToday.it)

Nato il 14 ottobre del 1970, ex gallerista e membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco, Il 51enne era esperto d'arte contemporanea. Non ce l'ha fatta di Tomaso Renoldi Bracco, 51 anni, nipote di Diana Bracco, presidente e ad del gruppo farmaceutico omonimo. (IL GIORNO)

Nato il 14 ottobre del 1970, Tomaso Renoldi Bracco era membro del Consiglio d'indirizzo della Fondazione Bracco Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco era stato possibile farlo arrivare all'ambulanza che lo aveva poi trasferito al Niguarda. (La Repubblica)

' deceduto Tomaso Bracco, l'uomo che era ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Niguarda da venerdì 11 dopo che era rimasto coinvolto nell'incendio, divampato al mattino, del suo appartamento in via della Spiga a Milano. (La Sicilia)

E’ morto dopo due giorni di agonia Tommaso Bracco, 52 anni, membro del consiglio d'indirizzo della Fondazione Bracco e nipote di Diana Bracco, rimasto coinvolto in un incendio venerdì 11 marzo, nel suo appartamento della centralissima Via della Spiga a Milano. (La Stampa)

13 marzo 2022 a. a. a. Milano 13 mar. (Adnkronos) - È morto Tomaso Renoldi Bracco, l'uomo di 51 anni la cui abitazione in via della Spiga, nel pieno centro di Milano, è andata a fuoco venerdì mattina. (Liberoquotidiano.it)