Fares si prende il Genoa a suon di testate | Alfredo Pedullà

alfredopedulla.com SPORT

La salvezza del Genoa passa anche dai suoi piedi e… dalle sue testate.

Un inizio straordinario per il calciatore franco-algerino, che adesso si candida ad essere il trascinatore della squadra allenata da Davide Ballardini.

Dopo le sconfitte contro Inter e Napoli, il Genoa ha battuto in rimonta il Cagliari andando a conquistare i primi tre punti della stagione 2021-2022.

Foto: Instagram Genoa

L’eroe di giornata è sicuramente Mohamed Fares, nuovo arrivo dalla Lazio, che all’esordio in maglia rossoblù ha steso i sardi con una doppietta di testa. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa (Cagliari News 24)

Da allora un crescendo inarrestabile. Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli (Calcio Casteddu)

È un orgoglio indossare la maglia della nazionale e metterò sempre gli interessi del gruppo prima dei miei. Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore». (Cagliari News 24)

E poi ha aggiunto: “Quest’anno, visto che siamo partiti con la rosa completa molto tardi, succede che per metterti a posto ci vuole un po’ più di tempo. Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico, ma questa squadra ha un grande vantaggio: tutti si danno da fare” (fiorentinanews.com)

Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

Ci provo, a volte va bene I gol di testa? (Calciomercato.com)