L’Inter e altri 3 club tuonano a Casini: «Chiarire in anticipo la nostra posizione!»

L’Inter e altri 3 club tuonano a Casini: «Chiarire in anticipo la nostra posizione!»
Inter-News SPORT

L’Inter e altri tre club della Serie A hanno scritto una dura lettera nei confronti del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, in merito alle riforme proposte. ATTACCO − L’Inter, il Milan, la Juventus e la Roma contrarie alla riforme proposte dalla Lega Serie A. I quattro club hanno scritto una lettera al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, per puntualizzare la loro non condivisione alle riforme in atto. (Inter-News)

Su altre fonti

La Lega Serie A, secondo quanto riportato dall’Ansa, ha risposto alla lettera che Juve, Inter, Milan e Roma hanno pubblicato per chiedere la sfiducia del presidente Casini. E’ stato quindi specificato che le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega Serie A “sono portate avanti su mandato di tutti i club”, e il documento approvato dall’Assemblea “non è mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità“. (Juventus News 24)

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato su X le lettera congiunta delle quattro big italiane contro il presidente Casini. (AreaNapoli.it)

Una lettera al presidente Casini per alcune precisazioni prima dell'incontro di oggi con il ministro dello Sport Abodi. I quattro club hanno chiesto a Casini "di chiarire in anticipo" negli incontri istituzionali che "non tutte le posizioni espresse sono condivise e approvate all'unanimità". (La Gazzetta dello Sport)

Perché Juventus, Milan, Inter e Roma hanno sfiduciato il presidente della Lega Serie A, Casini

Repubblica: l'unico obiettivo, hanno rimarcato le 4, è sventare il 'golpe' del governo sui controlli ai club. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I quattro club chiedono "niente fughe in avanti" nella riunione con Abodi. Alla vigilia della riunione col ministro dello Sport Andrea Abodi sulla riforma del sistema di controllo economico delle società professionistiche, Inter, Juventus, Milan e Roma hanno inviato al presidente della Lega Calcio Lorenzo Casini una lettera informale. (Tutto Napoli)

Juventus, Milan, Inter e Roma hanno messo la firma in calce alla lettera di sfiducia rivolta al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Lo strappo avviene alla vigilia dell'incontro del massimo dirigente con il ministro dello Sport, Abodi. (Fanpage.it)