Twitter interviene nuovamente sul tweet di Trump, avvertendo infuriando la Casa Bianca

Calciolive ESTERI

Il tweet di Trump è stato contrassegnato in rosso da Twitter per la seconda volta negli ultimi 4 giorni.

Washington: Un tweet è stato messo su un tweet dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Twitter non ha bloccato il tweet di Trump, sebbene un tweet sia stato inserito nel tweet.

In un nuovo tweet, Trump ha commentato i disordini di Manneapolis.

La cosa scioccante è che lo stesso tweet di Trump è stato condiviso anche dalla Casa Bianca dopo l'avviso da Twitter. (Calciolive)

Su altri giornali

La rottura di Washington con l'Organizzazione Mondiale della Sanità rappresenta «una grave battuta d'arresto per la sanità mondiale». «Poiché non hanno attuato le necessarie e richieste riforme, oggi terminiamo le nostre relazioni con l'Organizzazione mondiale della sanità e reindirizzeremo i fondi ad altre necessità sanitarie urgenti e meritevoli a livello mondiale». (La Gazzetta di Reggio)

Secondo un repubblicano vicino alla Casa Bianca che non era autorizzato a discutere pubblicamente di questioni private e ha parlato con l’Associated Press a condizione di anonimato. Le manifestazioni a Washington sono diventate violente e sembrano aver colto di sorpresa gli uomini dei servizi, scatenando uno dei più alti allarmi sul complesso della Casa Bianca dagli attacchi dell’11 settembre del 2001. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Twitter Trump: "Alla Casa Bianca contro i manifestanti erano pronti i cani feroci". Se fossero riusciti a superare la cancellata della Casa Bianca, i manifestanti che protestavano fuori dall'alloggio presidenziale contro l'uccisione di George Floyd "sarebbero stati accolti dai cani più feroci e dalle armi più minacciose che io abbia mai visto". (Notizie - MSN Italia)

Nonostante giorni di proteste pacifiche e violenti scontri con la polizia in alcune delle principali città americane, Trump non si è rivolto alla nazione e ha ripetutamente inviato messaggi su Twitter. (Italia Oggi)

(askanews) - La Germania ha duramente criticato la decisione del presidente americano Donald Trump di interrompere i rapporti con l'Organizzazione mondiale della Sanità. Il ministro della Salute tedesco Jens Spahn ha dichiarato che si tratta di una decisione "deludente" e di un passo indietro per la salute a livello mondiale. (Tiscali.it)

“Hanno lasciato i ‘manifestanti’ gridare e inveire quanto volevano”, ha aggiunto, prima di indicare quale sarebbe stata la risposta in caso di attacco alla Casa Bianca. “I cosiddetti ‘manifestanti’ alla Casa Bianca, gestiti in modo professionale, avevano poco a che fare con la memoria di George Floyd. (Agenpress)