Uno sguardo di troppo e scatta l'aggressione: turista 16enne ferito a Gallipoli

Uno sguardo di troppo e scatta l'aggressione: turista 16enne ferito a Gallipoli
LecceSette INTERNO

di Gallipoli a rintracciare, nel giro di poche ore, l’autore delle lesioni e a denunciarlo per il reato di lesioni aggravate da futili motivi oltre che per il reato contravvenzionale di porto di arma impropria

L’identikit dell’aggressore e la parziale descrizione della macchina con cui l’aggressore era arrivato sul posto dell’aggressione, hanno portato gli agenti del Commissariato di P.S.

La vittima, trasportata al Pronto Soccorso di Gallipoli, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e punti di sutura. (LecceSette)

Su altri media

Gli agenti del locale Commissariato sono riusciti a rintracciare il 30enne in poche ore, denunciandolo per lesioni gravi aggravate da futili motivi Uno sguardo di troppo e la passeggiata nel centro di Gallipoli è finita male per un 16enne del bergamasco, in vacanza nel Salento insieme al fratello e ad altri amici: aggredito con una chiave inglese, è stato medicato in ospedale con alcuni punti di sutura e una prognosi di 10 giorni. (Telebari)

Salento, violenza su una 25enne con l'auto in panne: i carabinieri sulle tracce di due turisti di Francesco Oliva 16 Luglio 2021 di Francesco Oliva. Accade nella Gallipoli dove le discoteche sono ancora chiuse. (La Repubblica)

Molti turisti che affollano i lidi in questo periodo hanno disertato le spiagge e si sono riversati nei centri abitati Su tutta la penisola salentina vi è stato un netto calo delle temperature, anche a causa di venti freschi dai quadranti settentrionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gallipoli, sguardo di troppo in strada: turista 16enne colpito al volto con una chiave inglese. L'aggressore ha 30 anni

La descrizione dell'aggressore e dell'auto hanno permesso agli agenti del commissariato di identificare il responsabile Bergamo - La voce troppo alta e uno sguardo di troppo sono costati cari a un 16enne bergamasco in vacanza a Gallipoli, in Salento. (IL GIORNO)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo i nubifragi di ieri con notevoli disagi - a Mesagne, nel Brindisino, strade allagate per il nubigragio improvviso, rovesci d'acqua notevoli anche tra Botrugno, Poggiardo. (quotidianodipuglia.it)

Cronaca. GALLIPOLI: Un giovane ragazzo è stato colpito alla testa con una chiave inglese per uno sguardo di troppo. L’aggressore, 30enne di Parabita con precedenti, è uscito dall’abitacolo, sferrandogli un colpo sul volto, all’altezza del sopracciglio sinistro, utilizzando una chiave inglese (Porta di Mare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr