Calciomercato Napoli, Chong nel mirino: beffate Inter e Juventus

CalcioMercato24.com SPORT

E così il centrocampista classe 1999 rischia di trasformarsi per i Red Devils in un nuovo caso Pogba.

E soprattutto il Napoli, perché, sempre secondo Tuttosport “gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis hanno fiutato il profumo di un colpaccio e si sono mossi con Sinouh”.

Per quanto prestigioso, il club portoghese, il primo di Cristiano Ronaldo, resta una prospettiva decisamente meno allettante di una big della Serie A (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport scrive che si è fatta avanti la Juve, ma non solo. Così ha sguinzagliato il suo agente, Mohamed Sinouh (lo stesso agente di Amrabat), per girare l’Europa e cercare un nuovo approdo. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Inter, prove di sgambetto alla Juventus sul 'nuovo Pogba'. LEGGI ANCHE > > > Juventus, affare da 250 milioni: colpo vicino dal Manchester United! Da tempo, però, il 'nuovo Pogba' è accostato anche alla Juventus, che rischia quindi di essere superata dai rivali milanesi nella corsa al giocatore. (CalcioMercato.it)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. (ilBianconero)

Dopo Lukaku e Sanchez, l’Inter sta valutando in queste ore la possibilità di siglare un terzo colpo con il Manchester United portando Ashley Young alla corte di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Paratici segue l’esterno classe 1999 del Manchester United da diversi mesi, mentre i nerazzurri hanno avuto modo di incontrare ieri l’agente Sinouh, che cura gli interessi del giocatore dell’Under 23 dei Red Devils. (Juventus News 24)

Al fianco della lotta che li sta vedendo protagonisti in campionato, i due club non si stanno risparmiando colpi anche per quando riguarda il calciomercato. La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi. (passioneinter.com)