Fedez, lo sfogo di mamma Annamaria: «Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi». Frecciatina a Selvaggia?

Fedez, lo sfogo di mamma Annamaria: «Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi». Frecciatina a Selvaggia?

Un periodaccio che non sembra voler finire quello di Fedez che negli ultimi mesi ha affrontato diversi problemi: giudiziari con l'aggressione di Cristiano Iovino (hanno raggiunto un accordo transattivo), sentimentali, dopo la separazione da Chiara Ferragni, di salute, visto che recentemente è finito al pronto soccorso. Lungo il percorso, l'atteggiamento del rapper non ha aiutato e soprattutto non è piaciuto molto sul web, tanto che in molti lo hanno criticato. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Che tristezza», con l’aggiunta di un faccino piangente. Le parole suonano come una difesa del figlio che, negli ultimi mesi, ha dovuto affrontare diversi problemi, dalla separazione con Chiara Ferragni alla ricerca di una nuova casa dove ospitare i suoi bambini, Leone e Vittoria, a quelli giudiziari con riferimento all’aggressione a Cristiano Iovino (il rapper e il personal trainer hanno raggiunto un accordo transattivo). (Corriere Milano)

Cara Signora Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, si è appellata all’Italia in generale, come se fossimo tutti una massa unica non pensante la cui vita ruota intorno alla sua prole. Anzi, per molti di noi dover leggere sulle testate nazionali tutte le marachelle di suo figlio - e compagnia bella - è diventata una vera violenza psicologica da cui purtroppo per noi non c’è via di scampo. (MOW)

La prima è uno screenshot della pagina di Wikipedia alla voce «invidia», la seconda un post su sfondo arcobaleno: «Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui, che tristezza». Nessun chiarimento sulle ragioni di queste esternazioni: la donna non ha specificato se abbia ricevuto delle offese personali o se le sue Stories si riferiscano al figlio. (Vanity Fair Italia)

Fedez, la mamma e manager Tatiana si sfoga sui social e difende il figlio: "Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi"

Dopo una stagione deludente e l’addio alla Champions, l’ambiente attorno al Napoli si è fatto sempre più infuocato. A farne le spese anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, finito nel mirino di alcuni tifosi e giornalisti. (Napolipiu.com)

E può anche capitare che, come in questo caso, in questo momento particolare per il rapper, i due ruoli possano entrare in conflitto. Ancora prima di essere la manager e la titolare di tutte le sue aziende, Annamaria Berrinzaghi (per tutti “Tatiana”) è prima di tutto la madre di Fedez. (IL GIORNO)

Che per il figlio Fedez non sia un periodo facile, è sotto gli occhi di tutti. (Il Fatto Quotidiano)