"È fuori controllo". Lo psicoterapeuta: cosa sta succedendo a Fedez

È fuori controllo. Lo psicoterapeuta: cosa sta succedendo a Fedez

Prima la separazione dalla moglie con un caso diventato, per forza di cose, anche "mediatico" per molte settimane, poi la presunta rissa con il personal trainer Federico Iovino che ha deciso di non denunciare Fedez. In questo vortice nel quale è stato risucchiato, il rapper Federico Lucia non ha mostrato di avere i nervi saldi e la giusta capacità di controllo pur provando a staccare la spina con il viaggio in Florida assieme ai suoi bambini qualche settimana fa. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ancora prima di essere la manager e la titolare di tutte le sue aziende, Annamaria Berrinzaghi (per tutti “Tatiana”) è prima di tutto la madre di Fedez. La mamma è sempre la mamma. (IL GIORNO)

La signora, conosciuta come Tatiana, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram da oltre 100 mila follower una prima storia: uno screen del significato della parola invidia; segue, una considerazione amara: «Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. (Corriere Milano)

Cara Signora Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, si è appellata all’Italia in generale, come se fossimo tutti una massa unica non pensante la cui vita ruota intorno alla sua prole. Anzi, per molti di noi dover leggere sulle testate nazionali tutte le marachelle di suo figlio - e compagnia bella - è diventata una vera violenza psicologica da cui purtroppo per noi non c’è via di scampo. (MOW)

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez: «Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui»

Prima la rissa che lo ha visto coinvolto ai danni del personal trainer Iovino, poi le immagini di sorveglianza che lo hanno immortalato nei momenti clou dell’azione, il presunto accordo economico della vittima, il forfait ad Alessandro Cattelan per “Da vicino nessuno è normale”, i rumors sulle condizioni di salute e poi l’ultima decisione di vendere la villa sul Lago di Como. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista Antonio Giordano appoggia la possibile scelta di Giovanni Di Lorenzo di lasciare il Napoli, stufo delle offese e volgarità ricevute dopo la deludente stagione. (Napolipiu.com)

Che Fedez abbia degli hater non è certo una novità, male comune a tanti personaggi noti (non che sia giustificabile, ovviamente, ma certe cose sarebbe più sano lasciarle scorrere per non farsi il sangue amaro) e la sua non sembra certo una posizione invidiabile. (Vanity Fair Italia)