Non solo Mara Venier, ecco le conduttrici che affiancheranno Amadeus

Sono usciti ufficialmente i nomi delle conduttrici che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo 2020.

Foto: Kikapress

Ma gli altri nomi appena svelati hanno subito alzato un polverone di polemiche che impazza sempre di più sui social.

Sul palco dell’Ariston accanto a lui salirà innanzitutto Mara Venier, che co-condurrà la finale della kermesse.

(Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Sanremo 2020 – Conferenza stampa Il tuo browser non supporta il tag iframe. Già, perché quest’anno è Amadeus stesso a mettere in chiaro la situazione sin dai primi minuti di conferenza stampa, evidentemente compiaciuto di aver altruisticamente scelto di circondarsi di un harem di co-conduttrici. (Open)

Le “donne” del festival di Sanremo 2020. Questa mattina in conferenza stampa sono state presentate le “donne di Amdeus” che lo seguiranno nella conduzione del Festival di Sanremo 2020: Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste del Tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti e la modella Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. (Settegiorni)

"Quel 'passo indietro' - spiega Amadeus - si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino. "Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso". (RavennaToday)

Rula Jebreal, qualche curiosità sulla giornalista palestinese. La giornalista ha scritto quattro romanzi: La strada dei fiori di Miral (dal quale è stato tratto il film), La sposa di Assuan, Divieto di soggiorno. (Popcorn TV)

A Sanremo è il giorno del 70° Festival. Ci sarà Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, ci saranno i vertici Rai e ci sarà l'amministrazione matuziana. (SanremoNews.it)

Un momento di approfondimento e di studio rivolto ai giornalisti all'interno di una location molto speciale: il Casinò di Sanremo. Sanremonews, giornale online della provincia di Imperia, parrte del nostro gruppo editoriale Morenews, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Liguria e con il supporto del Casinò di Sanremo e del Comune di Sanremo propone per la prima volta un corso sulla storia del Festival che prevede crediti formativi. (TargatoCn.it)