Sanremo 70. Amadeus presenta il suo festival della canzone

"Ho incontrato Rula Jebreal la prima volta a settembre", ha raccontato Amadeus in conferenza stampa.

Lo ha reso noto Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione del festival.

"Ci saranno anche Rula Jebreal, Sabrina Salerno, AlketaVejsiu, Mara Venier e Georgina Rodriguez (nella serata del giovedì)".

Lucia Pescio ha incontrato Amadeus all'Ariston. Condividi. Tra gli ospiti di Sanremo ci saranno anche la popstar Dua Lipa e Johnny Dorelli (Rai News)

Su altre testate

Il corso, gratuito, si terrà presso il Casinò di Sanremo il 2 febbraio 2020 dalle 14.30 alle 17.30 e lunedì 3 febbraio 2020 (in replica) dalle 09.30 alle 12.30. Un momento di approfondimento e di studio rivolto ai giornalisti all'interno di una location molto speciale: il Casinò di Sanremo. (TargatoCn.it)

Francesca Novello farà parte del gruppo femminile a sostegno della conduzione di Amdeus al Festival di Sarnemo 2020. Bugo: da Rho al Festival di Sanremo con Morgan. La modella fidanzata di Valentino Rossi sul palco di Sanremo. (Settegiorni)

Affermazioni che hanno incendiato i social, con il moltiplicarsi di accuse di superficialità e di sessismo. "Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso". (RavennaToday)

SanremoNews seguirà la conferenza stampa del 70° Festival di Sanremo con foto, video, interviste e approfondimenti live. Ci sarà Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, ci saranno i vertici Rai e ci sarà l'amministrazione matuziana. (SanremoNews.it)

Rula Jebreal, marito e vita privata. Della vita privata di Rula sappiamo davvero poco, anche perché dal suo profilo Instagram non ci sono riferimenti specifici. Rula Jebreal nasce a Haifa, in Israele, il 24 aprile 1973, sotto il segno zodiacale del Toro. (Popcorn TV)

Che questa volta, oltre alla denuncia, la risposta più efficace sia seguire l’appello di Imen Jane e boicottare Sanremo? Sanremo 2020 – Conferenza stampa Il tuo browser non supporta il tag iframe. Già, perché quest’anno è Amadeus stesso a mettere in chiaro la situazione sin dai primi minuti di conferenza stampa, evidentemente compiaciuto di aver altruisticamente scelto di circondarsi di un harem di co-conduttrici. (Open)