FIFA 22, il Milan "punzecchia" EA su una questione molto delicata

FIFA 22, il Milan punzecchia EA su una questione molto delicata
Spaziogames.it SPORT

si sta preparando al grande debutto, grazie anche all’inizio della nuova stagione del campionato italiano, portando il simulatore targato EA verso nuove direzioni.

Ricordiamo anche che, sempre di recente, Electronic Arts ha celebrato un grande campione all’interno di FUT, con un kit speciale e delle iniziative a tema.

Poco sotto, il post pubblicato in queste ore:. Dai, Electronic Arts.

Ma non solo: per quanto concerne il gameplay, in particolare la versione PS5 di sembra proprio che durante la partita segnare sarà ancora più realistico

Ora, sembra che sia emersa una piccola questione tra Electronic Arts e l’AC Milan, la quale su Twitter sembra aver sollevato una polemica legata ad alcune carte giocatore. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. (Superscudetto)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. (Proiezioni di Borsa)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Fifa 22 FUT Web App e Companion App: tutto quello che devi sapere!

Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. (GamingPark)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. (laRegione)

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr