Allerta meteo arancione in Campania fino a domani: le zone interessate

Nuova Irpinia INTERNO

Si raccomanda di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile»

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di livello Arancione.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole fino alle 18 di domani, lunedì 29 novembre.

Il bollettino. (Nuova Irpinia)

Su altre fonti

Si raccomanda di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile - allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove. si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a vento forte. (AvellinoToday)

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrigeologica di livello Arancione. Allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove. (Positanonews)

Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilita’ di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticita’ idrogeologica di livello Arancione. (CasertaCE)

Maltempo nel porto di Capri, traghetto in partenza finisce contro. La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di mantenere attive tutte le misure per prevenire e contrastare frane e caduta massi (Il Mattino)

Nelle scorse ore infatti la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di ‘livello arancione’. (Edizione Caserta)

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l'avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di livello arancione. Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (La Repubblica)