Napoli, debutto in Europa League. Problemi fisici per Insigne e Osimhen

La Repubblica SALUTE

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria.

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Su altri giornali

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. (Cronache della Campania)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

Fonte: Il Mattino Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo (casanapoli.net)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)