Djokovic-Nadal, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Nadal, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici
Il Veggente SPORT

Djokovic ha sofferto tantissimo con i due azzurri, Berrettini e Musetti, concedendo tre set.

Djokovic-Nadal è una semifinale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Cinquantasette sfide, di cui otto solamente al Roland Garros.

Dove vedere Djokovic-Nadal in diretta tv e streaming

Non ci fu storia: un Nadal stratosferico ebbe la meglio in tre set (6-0 6-2 7-5), conquistando il suo 13esimo titolo. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, uscendo dall’ovvietà di questa considerazione, si può giudicare in maniera estremamente positiva la prestazione del tennis maschile italiano al Roland Garros 2021. Sono state, infatti, ben quindici le affermazioni dei nostri portacolori sulla terra rossa parigina, andando a migliorare il primato di quattordici ottenute nel Roland Garros del 1955 e del 2020, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (OA Sport)

Gli appassionati di tennis con lo stomaco forte sono riusciti a resistere alle semifinali femminili del Roland Garros con il livello medio più basso della storia, ma oggi saranno premiati da Tsitsipas-Zverev e Djokovic-Nadal. (Indiscreto)

Quote più alte per la vittoria di Zverev, bancato a 12,00. cdn/AGIMEG E’ tempo di semifinali per il Roland Garros. (AGIMEG)

Matteo Berrettini: “Io ho fatto un percorso diverso rispetto a Jannik e Lorenzo. Non sono mai stato un predestinato”

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É il giorno della grande sfida: Rafael Nadal e Novak Djokovic si affrontano sulla terra rossa di Parigi per la semifinale del Roland Garros 2021 (rivincita della finale 2020). (Stadionews.it)

Si tratta del ventitreesimo bagel al Roland Garros, il numero più alto di sempre in un torneo del circuito maggiore. Dopo la vittoria di ieri con Diego Schwartzman per 63 46 64 60, Rafael Nadal ha stabilito un nuovo grande record. (Tennis Fever)

Ma fisicamente stavo bene, forse meglio di lui”. Quella pausa Non mi ha fatto bene, questo è certo. “Io ho fatto un percorso diverso rispetto a Jannik e Lorenzo. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr