“Ho messo paura a Djokovic”: Berrettini onorato dalle urla di Nole al Roland Garros

Sport Fanpage SPORT

Il fatto che non ci fosse pubblico e si giocasse nel silenzio – ha infine concluso – ha amplificato l’effetto"

E sono stato io a mettergliela addosso – ha poi proseguito Berrettini –.

Nel corso della conferenza stampa post match, Nole Djokovic aveva infatti spiegato che quell'esultanza apparsa fuori luogo era in realtà soltanto un modo per liberarsi dalla grande tensione accumulata durante il match, sottolinenando che giocare contro Berrettini e il suo grande servizio è molto stressante. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tutti abbiamo negli occhi la recente finale di Roma fra i due, girata su pochi punti, e ancor di più la carica disumana di Djokovic nel finale del quarto contro Berrettini. In estrema sintesi, crediamo che la finale di domenica possa essere Tsitsipas-Djokovic. (Indiscreto)

Non sono mai stato un predestinato Ma fisicamente stavo bene, forse meglio di lui”. Quella pausa Non mi ha fatto bene, questo è certo. (LiveTennis.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É il giorno della grande sfida: Rafael Nadal e Novak Djokovic si affrontano sulla terra rossa di Parigi per la semifinale del Roland Garros 2021 (rivincita della finale 2020). (Stadionews.it)

La seconda semifinale del Roland Garros si giocherà tra Novak Djokovic e Rafa Nadal La rivalità tra i due fenomeni arriva alla puntata numero 58. E’ tempo di semifinali per il Roland Garros. (AGIMEG)

Si tratta del ventitreesimo bagel al Roland Garros, il numero più alto di sempre in un torneo del circuito maggiore. Dopo la vittoria di ieri con Diego Schwartzman per 63 46 64 60, Rafael Nadal ha stabilito un nuovo grande record. (Tennis Fever)

Sono state, infatti, ben quindici le affermazioni dei nostri portacolori sulla terra rossa parigina, andando a migliorare il primato di quattordici ottenute nel Roland Garros del 1955 e del 2020, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (OA Sport)