Trento: tragedia sul monte Brento, muore base jumper pesarese

Vivere Pesaro INTERNO

immagine Un base jumper pesarese è morto questa mattina in Trentino. L'uomo dopo il lancio si è schiantato contro le pareti del monte Brento. Erano circa le 9.00 di stamane quando è scattato l'allarme al 118. Un base jumper pesarese è morto dopo il lancio ... (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – TRENTO, 8 DIC – Un base jumper è morto stamani dopoun lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. Vani isoccorsi del 118, sul posto in elicottero. (euronews)

LO sportivo di 39 anni ha effettuato un volo dalla cima della montagna in località Dro, a circa 1.200 metri di quota. (La Prima Pagina)

Dell'incidente portale ne abbiamo dato notizia con il precedente comunicato (vedi), ora pubblichiamo i dettagli del recupero comunicato dal Soccorso Alpino. (ladigetto.it)

TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. La vittima era considerata un esperto di questo sport estremo. (Il Messaggero)

TRENTO — Nuova tragedia ieri sul Monte Brento in Trentino, dove un base jumper di Pesaro, Leonardo Piatti, ha perso la vita schiantandosi contro le rocce a circa 400 metri di quota. Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. (Montagna.tv)

I vigili del fuoco di Pesaro hanno trovato la donna nell’abitacolo invaso dall’acqua.Continua a leggere → (La Prima Pagina)