Buffon: 'Mi sento bene, ho un segreto per rendere ancora al massimo! Sarri ha inciso col suo lavoro'

AreaNapoli.it SPORT

Credo che il prossimo anno vedremo la vera Juventus di Maurizio Sarri: dopo anni, quando si cambia guida tecnica e si ricevono nuove indicazioni gli stimoli sono elevati".

L'esperto portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Buffon ha poi risposto ad una domanda su Sarri: "Secondo me il mister ha inciso con il suo lavoro, purtroppo si è potuto vedere solo a sprazzi per vari motivi. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dagli undici metri si fa ipnotizzare da Meret, come da Donnarumma a Doha. Di Milik il rigore decisivo. vedi letture. Napoli-Juventus 0-0 (4-2 dcr). (TUTTO mercato WEB)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (Calciomercato.com)

Sarri 5 – Forse il forfait di Khedira lo costringe a rivedere all’ultimo il piano gara. Pjanic 5.5 – Qualche buona lettura ma non riesce mai a incidere sul match. (Juventus News 24)

Napoli-Juventus: voti e pagelle. Rigori: Dybala (parato), Insigne (gol), Danilo (alto), Politano (gol), Bonucci (gol), Maksimovic (gol), Ramsey (gol), Milik (gol). (Sport Fanpage)

Lautaro e Lukaku sono un tandem d’attacco perfetto e ideale per il gioco che vuole esprimere l’Inter di Antonio Conte”. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (DailyNews 24)

Koulibaly 6 – Nel primo tempo fa imprecare per qualche erroraccio palla al piede, ma in copertura concede poche sbavature. (Dal 66′ Milik 6 – La palla del match ce l’ha lui, a 10 minuti dal suo ingresso. (CalcioMercato.it)