COMUNALI – Affluenza alle urne, tutti i dati definitivi

Molise Network INTERNO

Il 53,58% in provincia di Campobasso e il 61,31% in provincia di Isernia.

Alle urne si sono recati il 58,38% dei molisani aventi diritto.

– I seggi si sono ufficialmente chiusi e mentre i primi exit poll stanno cominciando a divulgarsi, sono arrivati i dati ufficiali dell’affluenza.

Ecco il dettaglio dell’affluenza per le votazioni alle elezioni nella nostra Regione, paese per paese:. Provincia di CAMPOBASSO. (Molise Network)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta dell’uscente Giacomo Lombardi, a capo dell’unica lista presentata nel paese che ha fatto una battaglia contro il quorum. Articolo in aggiornamento. Si sono chiuse alle 15 di oggi le sezioni elettorali nei 30 Comuni molisani al voto in quest’autunno 2021 dopo il rinvio della scorsa primavera. (Primonumero)

Senza sorprese l’elezione a Roatto. Alla chiusura delle urne l’affluenza è stata buona con il 64,61% dei votanti (qualche punto al di sotto del 70,64% del 2016). (La Nuova Provincia - Asti)

Dato aggiornato alle 18.24. Sezioni sindaco: 9/50. Sezioni consiglio: 9/50. Candidati sindaco e liste Voti % Seggi MIRCO RIGHETTO 36 1,22 Grande Nord - Rinascere Chioggia 33 1,17 0 DANIELE STECCO 260 8,84 Chioggia Sempre! Infine tutto il centrodestra (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, e la lista "Chioggia Protagonista Armelao sindaco") ha trovato la quadra nel candidato, conosciuto per essere a capo del sindacato di polizia Fsp del Veneto, Mauro Armelao (VeneziaToday)

Alle 15:00 di lunedì 4 ottobre si sono chiusi i seggi delle elezioni comunali di Frascati, poco dopo inizierà lo spoglio che decreterà chi sarà chi sarà eletto sindaco. La possibilità del ballottaggio c'è dato che la popolazione è superiore ai 15mila abitanti. (RomaToday)

Con l’affluenza delle 23 di ieri sera altri tre comuni dell’imperiese hanno raggiunto il quorum necessario (40% più un votante) per confermare l’elezione del Sindaco, vista la presenza di una sola lista. (SanremoNews.it)

Ma in Lombardia la valenza del risultato per i democratici è più significativa, perché qui sono nati la Lega e Forza Italia. Per questo dobbiamo vincere i ballottaggi” (MI-LORENTEGGIO.COM.)