Fiat 500X Sport, prova su strada con motore 1.3 FireFly Turbo DCT

Fiat 500X Sport, prova su strada con motore 1.3 FireFly Turbo DCT
NEWSAUTO NEWSAUTO (Economia)

Prova Fiat 500X Sport, motore 1.3 FireFly Turbo 150 CV a benzina, come va, test su strada. Innanzitutto vediamo come è fatto questo nuovo motore Fiat che ci ha davvero convinto: si tratta del nuovo 1.3 Firefly Turbo da 150 CV, appartenente a una famiglia di propulsori definiti T3 e T4 e introdotti con il restyling della 500x.

La notizia riportata su altri media

La gamma completa della Fiat 500 Elettrica sarà svelata la prossima settimana e arriverà in concessionaria dal mese di settembre. Fiat Tipo. Nonostante nelle ultime settimane sia passato un po’ in secondo piano, il restyling di metà carriera della Fiat Tipo è una delle principali novità del marchio per quest’anno. (ClubAlfa.it)

Il mild hybrid dovrebbe essere poi utilizzato anche su Jeep Renegade e Compass, che insieme a 500X verrà prodotte a Melfi. Come visto, verranno potenziati anche Rivalta, che sarà il nuovo centro di distribuzione Mopar, e Mirafiori, centro di eccellenza per il Vehicle-to-Grid e Battery Hub. (Quotidiano Motori)

Confermato il SUV Alfa Romeo. Tra i nuovi modelli FCA confermata la produzione di un SUV Alfa Romeo che andrà a posizionarsi sotto la Stelvio. Novità FCA, c’è anche un piano investimenti. FCA con il prestito del Governo ha programmato anche una serie di investimenti. (Alla Guida)

Poi è arrivata la motorizzazione micro ibrida sulla Fiat Panda. Nella seconda parte dell’anno sono attese diverse anteprime che andranno ad interessare quasi l’intera gamma di modelli Fiat. (Motori News)

500 X hybrid e Suv per Alfa Romeo e Maserati. Tra le novità, è confermata l’introduzione di una variante ibrida per la 500X. Infine, per cercare di migliorare le vendite del marchio, sarà prodotto un Suv segmento D che andrà ad affiancare la Ghibli, rappresentando l’accesso alla gamma veicoli rialzati di Maserati. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo piano industriale del gruppo Fiat Chrysler si concluderà nel 2022 quando tutte le nuove auto saranno finalmente lanciate sul mercato. Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles infatti nelle scorse ore ha confermato l’arrivo dei SUV di Alfa Romeo e Maserati e il debutto imminente di una Fiat 500X ibrida. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr