Primavera, Omic: 'Roma? Avversario più forte. Ma quanto carica il mister'

ilBianconero SPORT

In queste partite ci carica tantissimo, ci dà tanta fiducia: lo ringraziamo tantissimo"

Siamo molto contenti.

La Roma è l'avversario più forte, adesso recuperiamo bene per essere pronti e andremo in semifinale per vincerla.

rvin Omic ha parlato così al termine del match con l'Atalanta: "Cerri è entrato e ha fatto il suo dovere, facendoci passare il turno.

(ilBianconero)

Su altre fonti

I bianconeri sfidano un club di Serie (Juventus News 24)

I COMMENTI POSTPARTITA. "Siamo molto contenti. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, siamo stati premiati per lo sforzo fatto quando, dopo il pareggio, non abbiamo smesso di provarci. (Juvenews.eu)

Sfuma dunque il sogno di vedere il centrocampista della nazionale olandese con la maglia della Juve, che dovrà rinforzare la propria mediana guardando altrove. Il trasferimento dovrebbe essere uficializzato a breve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LA DIRETTA TESTUALE. LA CRONACA DEL MATCH Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che se la sono fatti sfuggire di mano nonostante una buona gara, giocata spesso in contropiede. (SPORTFACE.IT)

I dettagli Secondo quanto riferito Chiesti 80 milioni di euro per lasciarlo partire. (Juventus News 24)

Impresa dei bianconeri al «Ricci» di Sas- suolo, contro i bergamaschi che in campionato avevano vinto entrambi i precedenti. Decide Cerri dopo l’1-0 Juve di Mbangula e il momentaneo pareggio di Cissé. (Tutto Juve)