Tampone al 10° giorno per gli asintomatici

Tampone al 10° giorno per gli asintomatici
LA NAZIONE INTERNO

Dunque, la procedura da lei indicata (ovvero il rientro a lavoro dopo il tampone) è corretta, ma non è il medico a fare la certificazione finale, bensì la Asl competente.

Secondo la nuova ordinanza della Regione Toscana, inoltre, dopo 24 ore dal test antigenico con risultato negativo, la persona in questione può ritenersi libera di muoversi anche se la certificazione non è arrivata"

Grazie per l’aiuto. (LA NAZIONE)

Su altri media

Questo vale anche per i ricoveri, specie in un contesto come quello della Valle d’Aosta dove piccoli numeri possono portare a importantissime variazioni di scenario» Tracciamento. «Il tracciamento ormai è saltato in tutta Italia, con questi numeri» ha detto in risposta a un’interpellanza della Lega. (gazzettamatin.com)

L'esigenza è quella di alleggerire il carico su Asl e strutture pubbliche e la conseguenza è un ulteriore potenziamento del ruolo delle farmacie e dell'utilizzo del tampone antigenico rapido. Il tampone antigenico positivo non richiede conferma con molecolare". (Farmacista33)

Tamponi Rapidi Covid, ecco tutte le farmacie che hanno aderito al Protocollo per i test antigenici validi per il Green Pass. La remunerazione complessiva per le farmacie sarà pari a 15 Euro, di cui 8 a carico dell’utente e 7 quale quota di contribuzione pubblica. (Gazzetta del Sud)

Green pass sbloccati con i test rapidi in farmacia: introdotto il nuovo servizio per interrompere quarantena o isolamento

Tamponi Rapidi Covid, ecco tutte le farmacie che hanno aderito al Protocollo per i test antigenici validi per il Green Pass. (Gazzetta del Sud)

Per certificare la guarigione di un contagiato dal Covid-19 può essere effettuato a fine isolamento anche un tampone antigenico, indipendentemente dallo stato vaccinale. Il tampone rapido di guarigione va prenotato in farmacia con i codici allegati al referto positivo su TreC+. (Trentino)

Da venerdì 14 gennaio con un antigenico rapido è possibile, in caso di negatività, interrompere quarantena o isolamento. TRIESTE Farmacie del Friuli Venezia Giulia per offrire nuovi servizi ai cittadini: ieri è stato infatti raggiunto l’accordo con la Regione e il Commissario straordinario sia per eseguire i tamponi gratis agli studenti delle scuole medie e superiori, sia per effettuare un test antigenico rapido che in caso di negatività possa far cessare la quarantena o l’isolamento a chi si era ammalato di Covid (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr