Fiorentina, paradosso Inter: è la partita più facile e difficile di aprile allo stesso tempo

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, paradosso Inter: è la partita più facile e difficile di aprile allo stesso tempo Può essere una partita allo stesso tempo sia la più facile che la più difficile in un mese? Sì, se si tratta di Inter-Fiorentina in programma oggi (fischio d'inizio alle ore 18), oggettivazione di quello che ad una prima occhiata sembra un paradosso calcistico bello e buono, ma tale non è. Dipende, come per una moltitudine di aspetti delle vita, solo dal punto d'osservazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. (Punto Informatico)

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di questa sera alle 18 a San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Simone Inzaghi: "Questa Fiorentina non è più quella balbettante di inizio stagione: Italiano avrebbe pagato il pedaggio del triplo impegno, ossia campionato, Conference League e Coppa Italia. (fcinter1908)

FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)

Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. STRANA – Queste le parole di Stefano De Grandis: «Lukaku-Correa? E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» (Inter-News)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. (Calcio In Pillole)

EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. Contro la Fiorentina che gioca bene e forte abbiamo tutti i mezzi per fare bene e portare i tre punti a casa. (Inter-News)