Fiorentina, grazie Radu: dalle grandi parate alla papera finale

Viola News SPORT

Punti che la squadra ha ampiamente meritato, anche se stava per rovinarsi la festa tutta da sola, sbagliando l'approccio del secondo tempo, pur essendo in vantaggio numerico.

Poi, un cross di Mandragora al 5' di recupero del secondo tempo, unito alla papera clamorosa di Radu, ha ristabilito il risultato corretto sulla partita.

Tre punti di fondamentale importanza per i viola, che come ha detto anche Italiano in conferenza, non pensava di faticare così tanto per vincere. (Viola News)

Su altri giornali

Questo il post di Rolando Mandragora: Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. (Fiorentina.it)

Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese. (Firenze Viola)

La papera del portiere condanna la Cremonese. Ancora un infortunio per Ionut Radu, sfortunato protagonista di Fiorentina-Cremonese. Il portiere ex Inter, recentemente noto per la papera di Bologna, ha regato all’ultimo la vittoria ai viola dopo una buona prestazione. (Milan News 24)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (Sport Mediaset)

Una valutazione che era diffusa tra la gente viola che sfollava dalle tribune del Franchi:Proprio dell'impronta e delle scelte di Alvini ci piace parlare. Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli (Calciomercato.com)

"Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perchè tale siamo - scrive la Cremonese - uniti sia in campo che fuori dal campo" (GianlucaDiMarzio.com)