Juventus, da Kulusevski a Perin: cosa succede con i giocatori in prestito

CalcioToday.it SPORT

Romero, Pellegrini e Perin, infatti, non sono certi di tornare a giocare con i bianconeri e potrebbero essere ceduti definitivamente, oppure nuovamente prestati.

Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori.

Discorso simile per Perin e Romero, che quasi sicuramente vestiranno ancora la maglia rosso blu in questo finale di stagione complicato per via della lotta salvezza. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Questa volta, La Gazzetta dello Sport aggiunge quantomeno un 'dubbio' all'intervento che per tanti non aveva bisogno neanche di replay o di Var: era fallo e di certo rigore, l'intervento del centrocampista ex Cagliari sul neo juventino. (ilBianconero)

Il futuro juventino fa paura quando si mette al galoppo, vince di forza tutti i duelli. La sua partita l’ha vinta”, il giudizio di Carlo Angioni, che certifica la grande partita disputata dal futuro bianconero. (Tutto Juve)

Siamo ai dettagli anche per Cristian Romero e Mattia Perin, la cui permanenza al Genoa è solo da ratificare. Come riportato da TMW, la Juventus ha definito anche la situazione dei calciatori in prestito e che erano in scadenza al 30 giugno. (Tutto Juve)

A cominciare dalla posizione di Dejan Kulusevski, che, al netto di sorprese dell'ultimo momento, resterà al Parma fino al termine della stagione. ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. (Sport Mediaset)

pic.twitter.com/h3SV6MyfGc — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 29, 2020. DejanCome riporta Opta, il centrocampista della Juventus in prestito al Parma è il terzo calciatore nato dopo il 1 gennaio del 2000 con più dribbling nei cinque maggiori campionati europei. (ilBianconero)

Un grande Kulusevski non è bastato ai crociati. Lo svedese Kulusevski già proiettato verso Inter-Juve. (Juventus News 24)