Juventus, da Kulusevski a Perin: cosa succede con i giocatori in prestito

Juventus, da Kulusevski a Perin: cosa succede con i giocatori in prestito
CalcioToday.it CalcioToday.it (Sport)

Romero, Pellegrini e Perin, infatti, non sono certi di tornare a giocare con i bianconeri e potrebbero essere ceduti definitivamente, oppure nuovamente prestati.

Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori.

La notizia riportata su altri media

Verso il tramonto di primo tempo una situazione al limite: "Al 37’ dubbi per il tocco, che c’è, di Barella su Kulusevski, ma l’arbitro Maresca è lì e valuta l’intervento non falloso". VIDEO - L'URLO DI TRAMONTANA PER LA RIMONTA DI PARMA! (Fcinternews.it)

Intanto i bianconeri sognano con la loro nuova stella. ejan #Kulusevski is one of the five Top-5 European Leagues 2019/20 players born after 1/1/2000 to have completed at least 50 dribbles. (ilBianconero)

Tant'è: da nessuna parte vedremo titoloni, neanche per sbaglio qualcuno scriverà che magari quel penalty avrebbe portato il Parma sul 2-0 annullando le possibilità di rimonta dell'Inter. (ilBianconero)

Su Gazzetta la pagella di Kulusevski (7,5): “Per lui è un anticipo di derby d’Italia. Il futuro juventino fa paura quando si mette al galoppo, vince di forza tutti i duelli. (Tutto Juve)

ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. Discorso diverso invece per Rolando Mandragora, giocatore sempre in orbita Juve e reduce da un brutto infortunio al crociato. (Sport Mediaset)

"È pronto per la Juve", sottolinea Tuttosport che valuta la sua prestazione da 7,5. Dejan Kulusevski è sempre più trascinatore del Parma, anche se i ducali non riescono a conquistare punti nella sfida contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr