Benedetto Ferrara: “Ramadani ormai un amico di famiglia, rinnovo di Milenkovic importante. Mi aspettavo la Fiorentina prendesse un portierone e invece…”

fiorentinanews.com SPORT

Non vuole essere una critica, ma pensavo che avremmo acquistato un portierone, uno molto forte su cui costruire la squadra”

Ferrara ha poi aggiunto: “I due calciatori più difesi dalla società sono Biraghi, l’uomo per cui la diagonale è ancora un mistero, ed Amrabat.

In una diretta sul proprio profilo Instagram, il giornalista Benedetto Ferrara commenta le vicende attuali di casa Fiorentina analizzando vari temi: “Il rinnovo imminente di Milenkovic è importante, Fali Ramadani ormai è un amico di famiglia. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni Alle 16.00 di oggi è fissata la conferenza stampa alla quale parteciperà il difensore gigliato Nikola Milenkovic che, con ogni probabilità, ufficializzerà il suo rinnovo con la Fiorentina (Viola News)

Secondo il quotidiano il serbo percepirà di base 3 milioni di euro, risultando ad ora il giocatore più pagato della rosa della Fiorentina (Viola News)

Il dg viola Joe Barone è intervenuto a margine della conferenza stampa di Nikola Milenkovic: "Intanto voglio dedicare un pensiero ad Alberto Orzan, una persona che è stata anche al Viola Park quando abbiamo presentato il logo. (Firenze Viola)

Una cifra sicuramente considerevole. A riportare la notizia stamani è il Corriere dello Sport-Stadio (fiorentinanews.com)

Perché Nikola Milenkovic, alla fine, rimarrà con la Fiorentina. L'edizione odierna de La Nazione spiega che si terrà una conferenza stampa con protagonista il serbo per annunciare il prolungamento di tre anni, forse quattro, con importante adeguamento del contratto (Tutto Juve)

Ci sono state tante squadre, soprattutto squadre che giocano in Champions League, che hanno trattato per portarlo altrove, anche ieri sera si presentato con una nuova offerta che abbiamo rifiutato. Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. (Inter-News)