La storia dell’omicidio di Laura Ziliani, dalla scomparsa alla confessione di Mirto e delle figlie

Fanpage.it INTERNO

In quella casa, la aspettano due delle tre figlie – Silvia e Paola – e il fidanzato della prima.

La storia dell’omicidio di Laura Ziliani, dalla scomparsa alla confessione di Mirto e delle figlie Laura Ziliani, l’ex vigilessa di 55 anni, è scomparsa da Temù l’8 maggio 2021.

Mirto Milani. La dichiarazione della figlia Lucia e l'arresto di Silvia, Paola e Mirto. 24 settembre 2021.

Laura Ziliani con le figlie. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti e tre sono stati arrestati, lo scorso settembre, con l'accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere Alla fine anche le figlie di Laura Ziliani hanno confessato di aver ucciso la madre. (SondrioToday)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2022, 23:47 Anche Paola Zani, 20 anni, la figlia minore di Laura Ziliani ha ammesso di aver partecipato all'omicidio della madre, avvenuto a Temù lo scorso otto maggio. (leggo.it)

Un sodalizio criminale che sarebbe stato messo in piedi per ottenere il patrimonio della madre, Laura Ziliani. Il piano architettato dal trio. Si chiude quindi il cerchio, quanto mai complesso e articolato, che gravitava attorno al delitto. (Fanpage.it)

«Coi. BRESCIA Laura Ziliani uccisa per soldi, arrestate le figlie e il loro amante. ITALIA Ex vigilessa morta: arrestate due figlie ITALIA Laura Ziliani, il mistero dell'ex vigilessa scomparsa in montagna. (ilgazzettino.it)

Poche parole accorate quelle di Rita, sorella di Marisa Cinelli, la madre di Laura Ziliani. Aveva appreso della scomparsa della madre da loro e da Mirto, il fidanzato di Silvia, che lei chiamava "il coniglio". (IL GIORNO)

"Nel chiaro interesse - scrisse il gip motivando l'arresto del 24 settembre - a sostituirsi a Laura Ziliani nell'amministrazione di un vasto patrimonio immobiliare, al fine di risolvere i rispettivi problemi economici". (Tiscali Notizie)