Tragedia Mottarone, la zia-tutrice di Eitan: “Gli avevano promesso dei giocattoli e lo hanno rapito: per lui una seconda tragedia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech INTERNO

Aya Biran ricostruisce gli ultimi mesi in casa sua del bambino che, dopo aver perso la famiglia nello schianto della funivia, è stato affidato ai parenti che vivono in provincia di Pavia: dalle cure di cui ha bisogno agli amici dell’asilo che domani lo aspettavano per iniziare… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

È uscito dalla casa della zia per fare un giro pomeridiano con il nonno, e non è più tornato. Si indaga a Pavia sulla scomparsa del piccolo Eitan, il bimbo di 6 anni unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone. (Ticinonline)

Da mesi il piccolo è al centro di una contesa tra la zia materna che vive nello Stato ebraico e quella paterna, a Pavia. La donna ha quindi presentato una denuncia alla polizia italiana affermando che "il bambino è stato rapito dal nonno”. (NovaraToday)

Mottarone, Eitan portato via dal nonno: le parole della zia materna In un'intervista alla radio israeliana, la zia del ramo materno della famiglia ha spiegato che il bambino "non è stato rapito". “Non lo abbiamo rapito, lo abbiamo riportato a casa” dice così a una radio israeliana la zia materna di Eitan Biran, Gali Peleg. (Virgilio Notizie)

Il legame con la zia paterna E poi quel legame con la zia paterna, definito come inesistente nel passato dalla zia materna del piccolo, Gali Peri. «Di tanto in tanto si vedevano» e per Israele questo è un periodo di feste, con il Capodanno ebraico dei giorni scorsi (Corriere della Sera)

cronaca. Il bambino di 6 anni, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia, è stato portato dall'Italia in Israele. La Procura di Pavia ha aperto un fascicolo. di Redazione Cronaca. Eitan Biran, il bambino di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia del Mottarone è stato portato dall'Italia in Israele in quello che i media israeliani definiscono un "sospetto rapimento" da parte della famiglia materna. (TG La7)

“Mio nipote Eitan è stato sequestrato dal nonno materno, Shmuel Peleg, ed è stato portato in Israele”. Ma tre mesi dopo la tragedia, il ramo materno della famiglia che vive in Israele ha avanzato un’istanza per l’affidamento del bambino (Casteddu Online)