Bayer Leverkusen-Roma, dove vedere la semifinale di Europa League in tv e streaming

Sky Sport SPORT

La partita tra il Bayer Leverkusen e la Roma, semifinale di ritorno di Europa League, si gioca oggi, giovedì 9 maggio alle ore 21 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol con Riccardo Gentile. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e anche su Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23 studi con Leo Di Bello in conduzione; con lui Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Aldo Serena (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. (Football Italia)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. (Tiscali)