Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere - FOTO

Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere - FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Al suo fianco, per l’edizione che verrà, ha voluto proprio lei: Alessia Marcuzzi

Dopo l’abbandono della televisione parla Alessia Marcuzzi su Instagram, la conduttrice stravolge tutto.

Lascia la televisione, parla Alessia Marcuzzi. La decisione di lasciare tutto ha reso i suoi fan molto tristi, pur sapendo che Alessia stesse benissimo anche lontano dalle telecamere.

Non sarebbe una chiave di lettura sbagliata poiché nelle scorse ore è trapelata una notizia inaspettata quanto entusiasmante che vede protagonista Alessia Marcuzzi. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alessia Marcuzzi apre il suo cuore: “Messaggio per.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). Forse c’è proprio questo entusiasmo dietro il messaggio che ha lanciato in piena notte la conduttrice (Yeslife)

Bologna, 23 novembre 2021 - Vasco Rossi o Gianni Morandi a Sanremo 2022? Lecito, dunque, il dubbio su un possibile ritorno a Sanremo di uno dei due o di entrambi, come ospiti, o perché no, in gara. (Il Resto del Carlino)

Maneskin, Zucchero: «Musicalmente sono come la scoperta dell'acqua calda». Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover '60-'80 anche con brani stranieri. La mobilitazione di artisti come Massimo Ranieri (indiscrezione di Dagospia) o Gianni Morandi (con inedito di Jovanotti) fa pensare a un cast stellare. (Il Messaggero)

Sanremo 2022, Amadeus: "No a quote rosa, nel cast donne che meritano"

Imporre una quota secondo Amadeus sarebbe anzi un insulto alle cantanti: «Non vedo perché devo dare una quota alle donne, sarebbe quasi offensivo nei loro confronti. E ha aggiunto: «Dopo di me vedrei solo donne al comando» (Open)

I rumors ora fanno sapere che Amadeus starebbe cercando di realizzare un sogno, quello di avere Morandi e Ranieri in gara. Ora Amadeus starebbe cercando di riportarli sul palco dell’Ariston. (Gossip e Tv)

E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno dei brani forti, non ci sono perché io devo dare delle quote alle donne. Così Amadeus ha risposto alla proposta del Ceo di Fimi, Enzo Mazza, di includere nel cast dei cantanti di Sanremo il 50% di donne. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr