Marano, rapinano una gioielleria ma vengono bloccati dal negoziante e arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gioielliere è stato colpito alla testa con il calcio della pistola ma è comunque riuscito a bloccarli tra le porte d’ingresso e di uscita nel negozio e a chiamare i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato i malviventi. A Marano di Napoli sono stati arrestati due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altre testate
Scaglione sarà ricordato dall'associazione Libera, a Genova, domani, alle 17, nella sala convegni della biblioteca universitaria. Durante la cerimonia sarà... (Nuovo Sud)
e I.C., sono stati coinvolti in un incidente stradale. Entrambi sono rimasti feriti ed uno, L.C., versa in... (Vesuviolive.it)
Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. Gli agenti per ... (Molisedoc.com)
Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)
L'anziano era stato soccorso dagli operatori del 118. Nel corso della giornata le condizioni dell'uomo sono peggiorate, tanto da decidere al ricovero all'ospedale Civico in rianimazione, dove è... (Nuovo Sud)
Nuovo incidente stradale la notte scorsa, purtroppo grave, sebbene questa volta, per fortuna, non sia mortale. (Vicenzareport)