Due fermati alla Kalsa dopo una rapina Ma i residenti ostacolano i poliziotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

PALERMO. Quattro banditi vestiti da operai della Gesip sono stati inseguiti dalle volanti della polizia a bordo di due scooter nelle strade di Palermo. Hanno rapinato un commerciante all'interno del mercato ortofrutticolo in via Montepellegrino a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)

Nuovo incidente stradale la notte scorsa, purtroppo grave, sebbene questa volta, per fortuna, non sia mortale. (Vicenzareport)

Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. (Molisedoc.com)

E' morto ieri sera in ospedale Francesco Mulè, 79 anni, investito da un autocarro in via Galletti, a Palermo. Nel corso della giornata le condizioni dell'uomo sono peggiorate, tanto da decidere al ricovero all'ospedale Civico in rianimazione, dove è... (Nuovo Sud)

  Stanotte a Sorrento, intorno all’una, in un tornante di via Nastro Verde, due giovani ragazzi, L.C. Non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti i due motociclisti. (Vesuviolive.it)

Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. Scaglione sarà ricordato dall'associazione Libera, a Genova, domani, alle 17, nella sala convegni della biblioteca universitaria. (Nuovo Sud)