Esonero Semplici, anche Capozucca in bilico? Giulini ci pensa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

La società rossoblù infatti, tramite un comunicato, ha annunciato l’esonero del tecnico toscano.

Tutto sarà da valutare nei prossimi giorni

Il presidente Tommaso Giulini inoltre, secondo quanto raccolto da TMW, riflette anche sulla posizione del direttore sportivo Stefano Capozucca che risulta essere tutt’altro che stabile.

Il Cagliari ha ufficialmente esonerato il tecnico Leonardo Semplici e il presidente Tommaso Giulini riflette anche sul ds Capozucca. (Cagliari News 24)

Su altre testate

La notizia era nell’aria già da ieri, dopo che, a seguito dell’esonero di Semplici, la pista dell’ex Napoli e Inter era diventata prioritaria rispetto alle candidature di Ranieri e Diego Lopez. Il nuovo tecnico del Cagliari è Walter Mazzarri. (CalcioMercato.it)

Il tecnico ex Napoli e Inter ha firmato un triennale con il club di Tommaso Giulini sino al 30 giugno 2024. L’anno scorso il tecnico livornese è stato fermo (L'Unione Sarda.it)

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Casteddu Online)

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Verona 17 ORE FA. Il comunicato del club, dopo una lunga presentazione che ripercorre la ricca carriera del tecnico livornese, si conclude con un augurio:. Senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal Torino, il toscano è stato scelto dal presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore degli isolani. (Eurosport IT)

Il tecnico toscano, fermo da oltre un anno, torna nel campionato italiano dove soprattutto a Napoli ha raggiunto ottimi risultati. In questo senso l’esperienza e il carattere del tecnico toscano possono aiutare i giocatori rossoblù a esprimere al meglio le proprie qualità (CalcioToday.it)

Il suo debutto sulla panchina cagliaritana è fissato per domenica 19 settembre all’Olimpico di Roma contro la Lazio Mazzarri eredita una squadra che fino ad ora in campionato ha conquistato 1 punto in 3 partite, frutto del pareggio contro lo Spezia alla prima giornata. (Virgilio Sport)