Cagliari, è ufficiale: Mazzarri nuovo allenatore, subentra a Semplici. Le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'esonero di Leonardo Semplici. leggi anche. Cagliari, ecco Mazzarri: è il nuovo allenatore. Precedentemente, invece, era arrivata la separazione da Leonardo Semplici, dopo il negativo inizio di stagione.

Leonardo Semplici era subentrato a Di Francesco nel corso della passata stagione e aveva condotto la squadra alla salvezza, conquistandosi così la riconferma.

Ora è ufficiale: il Cagliari riparte da Walter Mazzarri . (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mazzarri eredita una squadra che fino ad ora in campionato ha conquistato 1 punto in 3 partite, frutto del pareggio contro lo Spezia alla prima giornata. Adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari (Virgilio Sport)

Il tecnico ex Napoli e Inter ha firmato un triennale con il club di Tommaso Giulini sino al 30 giugno 2024. Ora è ufficiale, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale (Casteddu Online)

In questo senso l’esperienza e il carattere del tecnico toscano possono aiutare i giocatori rossoblù a esprimere al meglio le proprie qualità Il tecnico toscano, fermo da oltre un anno, torna nel campionato italiano dove soprattutto a Napoli ha raggiunto ottimi risultati. (CalcioToday.it)

Senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal Torino, il toscano è stato scelto dal presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore degli isolani. Allegri, Sarri, Spalletti e gli altri: 10 allenatori per 10 panchine. (Eurosport IT)

Il Cagliari ufficializza l’avvento di Walter Mazzarri in panchina, il livornese sostituisce Leonardo Semplici: i dettagli. L’annuncio del club sardo poco fa, Mazzarri firma un contratto fino al 2024 e porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini (CalcioMercato.it)