Baby Reindeer, la vera Martha ha minacciato Stephen King: "Se questo sciocco prova a farne un film horror, lo querelo"

Tutti pazzi per la serie tv, targata Netflix, “Baby Reindeer” tratta dal premiato one man show che ha avuto un grande successo al Fringe Festival di Edimburgo. “Baby Reindeer” è la storia della strana relazione tra il comico fallito Donny Dunn (Richard Gadd) e la sua stalker Martha. Una rapporto che avrà un impatto importante su di lui e sui traumi da tempo dimenticati. Questa storia vera dall’umorismo nero ha tra gli altri interpreti: Jessica Gunning nel ruolo di Martha, Nava Mau (Teri) e Tom Goodman-Hill (Darrien). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un programma in particolare: il talk show Piers Morgan Uncensored, condotto dal giornalista britannico Piers Morgan. Forse era inevitabile data la risonanza e la pressione esplosa con il successo della serie targata Netflix, Baby Reindeer, che affronta la traumatica esperienza di stalking vissuta in prima persona dall’attore Richard Gadd. (Open)

Soprattutto si è scatenato un fenomeno piuttosto preoccupante di “caccia alla donna”: tanti utenti social si sono messi infatti a setacciare il web per cercare la “vera Martha”, cioè la donna che ha effettivamente fatto stalking al creatore della serie, Richard Gadd. (WIRED Italia)

Fiona Harvey, che afferma di essere la persona che ha ispirato il personaggio di Martha nella serie di Richard Gadd, è uscita allo scoperto e rilascerà un'intervista al giornalista Piers Morgan. (ComingSoon.it)

La vera Martha Scott ha scelto di parlare La stalker di Baby Reindeer ha scelto di mostrarsi al pubblico dietro l'invito di uno dei più noti conduttori e giornalisti inglesi. Dopo voci, dichiarazioni, minacce di morte e commenti negativi, la donna parlerà per la prima volta in televisione per dare la sua versione della storia. (alfemminile.com)

(Adnkronos) – Netflix e Roblox hanno comunicato di aver lanciato una novità entusiasmante nel mondo del divertimento digitale: il parco a tema virtuale Netflix Nextworld. La collaborazione tra il colosso dello streaming e il mondo di Roblox hanno creato un’esperienza unica, trasformando le serie e i film più amati in avventure interattive tridimensionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il conduttore Piers Morgan intervisterà la vera Martha, la donna protagonista di Baby Reindeer accusata di aver stalkerato Richard Gadd. Il giornalista britannico scrive su X: "Fiona Harvey vuole dire la sua e 'mettere le cose in chiaro'. (Fanpage.it)