Baby Reindeer, la vera Martha nega tutto: intervista esclusiva con Piers Morgan

Fiona Harvey, meglio conosciuta come Martha, la protagonista della serie Netflix "Baby Reindeer", ha recentemente rilasciato un'intervista esclusiva con Piers Morgan. Durante l'intervista, Harvey ha respinto tutte le accuse mosse contro di lei nella serie.

La negazione di Martha

Nel corso dell'intervista, Harvey ha negato categoricamente tutte le accuse mosse contro di lei nella serie "Baby Reindeer". Ha sostenuto che non ha mai inviato migliaia di e-mail e messaggi a Richard Gadd, il comico che ha creato e interpretato la serie. Harvey ha accusato Gadd di aver inventato la storia per guadagnare soldi, affermando che era fallito come comico e attore.

La replica alla rappresentazione nella serie

Harvey ha anche risposto alla sua rappresentazione nella serie. Ha sostenuto che la serie di Richard Gadd è stata presentata come una storia vera, ma in realtà si tratta di un'iperbole e che gli eventi sono stati inventati. Ha inoltre affermato che intende fare causa a Netflix per la rappresentazione inesatta della sua persona.

La prospettiva di Martha sulla storia

Martha ha avuto l'opportunità di offrire la sua prospettiva sulla storia durante l'intervista con Piers Morgan. Ha sostenuto che Richard Gadd è psicotico e ha negato di essere una stalker come viene rappresentata nella serie. Ha inoltre affermato che farà causa a Netflix per la rappresentazione inesatta della sua persona.

L'intervista di Piers Morgan a Fiona Harvey ha trasformato "Baby Reindeer" nel caso mediatico dell'anno. La "vera" stalker di cui parla la serie ha avuto l'opportunità di dare la sua versione dei fatti, negando tutto o quasi quello che viene detto di lei negli episodi su Netflix. La questione rimane aperta e il pubblico attende con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo