Covid Campania, oggi 959 contagi e 30 morti: bollettino 3 maggio

Adnkronos INTERNO

I nuovi guariti sono 1.751, il totale è 299.192.

Sono 959 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 3 maggio.

Il totale dei decessi in Campania da inizio pandemia è 6.446.

In Campania sono 139 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.483 i pazienti Covid ricoverati nei reparti di degenza

Registrati inoltre altri 30 morti: 24 decessi sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 6 avvenuti in precedenza, ma registrati solo ieri. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. (Corriere del Mezzogiorno)

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. (Fanpage.it)

Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini. Siamo ancora sotto di 200mila". "L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio. (Sky Tg24 )

Totale deceduti: 6.446 Guariti: 1.751. (CalcioNapoli24)

Asintomatici: 612 (*). Guariti: 1.751. (NapoliToday)

"Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" (AreaNapoli.it)