Serie A, accordo tra Sky e Dazn: ecco cosa cambia

Serie A, accordo tra Sky e Dazn: ecco cosa cambia
Fantacalcio ® SPORT

Per assistere all'intero spettacolo, sarà comunque necessario un abbonamento a Dazn e non basterà quello a Sky

Novità in arrivo in vista della prossima Serie A.

Facile, a breve sul l'emittente satellitare chiuderà un nuovo accordo e avrà a disposizione di nuovo la app di Dazn.

Fino al giugno 2024, comunque, Dazn resterà l'unico player titolare di tutte e 380 le partite stagionale della Serie A. Sky, invece, ne avrà 3 a giornata in coesclusiva. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

“Dazn è una società aperta a valutare tutte le ipotesi strategiche che ci consentano di diventare la principale destinazione sportiva per i tifosi e di incrementare il business. La seconda opzione è quella del canale lineare di DAZN sul satellite, ipotesi sul tavolo i cui contorni però devono essere ancora definiti. (Calcio Lecce)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Ma, secondo alcune ricostruzioni, dai 410 milioni di euro che oggi paga Tim si dovrebbe scendere a 320 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio. “rotellina” Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. (IlNapolista)

Serie A 2022-2023, accordo DAZN-TIM-SKY: offerte plus e standard, ecco cifre e vantaggi

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn. L’app di Dazn potrà essere infatti fruita anche attraverso altri set top box come i decoder Sky Q e non solo quello di TimVision. (Blitz quotidiano)

Quest'anno l'app di Dazn potrà essere fruita attraverso altri sex top box e adesso si attende l'accordo tra DAZN e SKY che permetterà di guardare le partite del campionato di calcio di Serie A anche sui canali di Sky Sport, con un unico decoder ma sempre abbonandosi a Dazn. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr