Caso Maggiore-Spezia: non gioca in Coppa Italia, c'è l'offerta della Salernitana

Sky Sport SPORT

Tutto ruota attorno al ruolo di capitano e al futuro del giocatore, cresciuto calcisticamente con i bianconeri.

Alla finestra c'è la Salernitana che gli ha offerto un quadriennale. Lo Spezia deve fare i conti con il caso Giulio Maggiore.

Maggiore è sul mercato dall'inizio della sessione estiva, Gotti e la società non hanno voluto dargli la fascia di capitano e il giocatore ha preferito non scendere in campo

Il capitano dei liguri non è sceso in campo contro il Como in Coppa Italia dopo che il club ha scelto di non dargli la fascia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 1-4, Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia contro lo Spezia Spezia ai sedicesimi contro il Brescia che, da parte sua si impone 4-1 in rimonta a Pisa. (Yahoo Eurosport IT)

Bergonzi ha sottolineato come la sbracciata dell’angolano sia eccessiva e vada ad ostacolare in modo sanzionabile l’intervento di Binks Dagli studi Mediaset l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi salienti di Spezia-Como, gara di Coppa Italia andata in scena ieri sera e terminata 5-1 per i liguri. (Calcio Spezia)

"Non è stata una scelta tecnica. Il motivo per cui è stato messo fuori squadra ieri in Coppa Italia, l'ha spiegato il tecnico Gotti, dopo la vittoria contro il Como. (Torino Granata)

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione (Calciomercato.com)

"Credo una grossa incomprensione, la societa poteva forse avvisare prima della scelta e Maggiore giocare comunque. A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito". (LA NAZIONE)

Lo ha detto oggi in conferenza stampa Luca Gotti, tecnico dello Spezia, in vista della partita di Coppa Italia contro il Como di sabato. Metteremo in campo la squadra più competitiva possibile, ma lo Spezia che scende in campo domani è fatta non più al 50%". (Milan News)