EUROPEI CRONO. LE DONNE APRONO LA SFIDA SULLE STRADE TEDESCHE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Più movimentata la prima parte, con qualche breve tratto al 4-5%, e decisamente più pianeggiante la seconda, poche le curve pericolose e ampia possibilità di sviluppare grandi velocità.

LE PARTENTI. 14:00:00 RÚNARSDÓTTIR Silja - Icelan. 14:01:30 PATTERSON Joanna - Ireland. 14:03:00 GAFINOVITZ Rotem - Israel. 14:04:30 LACH Marta - Poland. 14:06:00 ISASI CRISTOBAL Ziortza - Spain. 14:07:30 HARTMANN Elena - Switzerland. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa l’equilibratissima situazione ai 15.3 km, è sfida sui decimi:. Stefan Küng (SUI) 18:04.36 FILIPPO GANNA (ITA) +1.92 Stefan Bissegger (SUI) +2.88. 18.38 GANNA SECONDO ALL’INTERMEDIO! 18.09 Uno dopo l’altro, il danese Hulgaard e poi il francese Vaquelin hanno abbassato il miglior tempo dopo 15.3 km. (OA Sport)

Podio anche nel sincro misto Tuffi: Elena Bertocchi oro e Chiara Pellacani bronzo nel trampolino da un metro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. Prosegue Fidanza: “Adesso voglio recuperare al meglio per la prova su strada in programma domenica e per poter essere da supporto alle mie compagne. (OA Sport)

Sempre una sicurezza Elia Viviani, il quale dopo il 7° posto nella gara in linea su strada la mattina ha corso la sera l’eliminazione portando a casa l’oro. Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. (BDC Mag)

Si trattava non di una vera e propria Ferrari, ma di una Dallara da Formula 2, con livrea del Cavallino Rampante. Un’auto che non può ovviamente circolare su strada (Alto Adige)

Dopo la prova in linea uomini Élite di domenica scorsa, si torna a gareggiare in Germania per la cronometro maschile che assegnerà le medaglie nella cittadina di Fürstenfeldbruck: riusciranno gli azzurri impegnati a lottare per salire sul podio? Tutto pronto per la seconda giornata del ciclismo su strada agli Europei 2022 di Monaco. (SPORTFACE.IT)