Milan verso un calendario impegnativo: l'obiettivo è scongiurare lo Scudetto dell'inter nel derby

Diretta SPORT

Calabria, intervenuto a Radio Serie A, ha avvisato l'Inter: "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, noi vogliamo vincerle tutte, quindi non accadrà". Il Milan torna a ranghi completi ed entra nel vivo della preparazione alla sfida contro la Fiorentina. La sosta della Nazionali ha concesso un po' di riposo ad alcuni rossoneri, soprattutto nel reparto difensivo, ed ora stanno tornano al quartier generale anche gli ultimi impegnati tra amichevoli e qualificazioni. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Serie A. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Volevamo vincere lo scudetto, ma bisogna essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. (Fiorentina.it)

L'ultima pausa per le nazionali è andata ufficialmente in archivio. Ora il focus può tornare sul calcio dei club con il Milan che nei prossimi due mesi si giocherà tantissimo del proprio futuro. In particolare i rossoneri saranno impegnati in campionato per mantenere il secondo posto, davanti alla Juventus, e soprattutto in Europa League dove si giocheranno presto i quarti di finale contro la Roma. (Milan News)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato intervistato a Radio Serie A dove ha parlato ovviamente anche del prossimo appuntamento dei rossoneri, in scena questo sabato sul campo della Fiorentina: “Non vogliamo che l'Inter sia aritmeticamente campione contro di noi” (fiorentinanews.com)

Milan a vita? Calabria: "Mi piacerebbe molto, perché no?" (Milan News)

senza sembrare arrogante, ci ho sempre creduto. Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. (Pianeta Milan)

Calabria Milan – Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Dal suo futuro, al compagno di squadra Rafael Leao, sono diversi i temi affrontati dal terzino rossonero. (FantaMaster)