Inter, speranza scudetto fino alla fine: Zhang manda segnale forte! – Sky

Inter-News SPORT

Sullo sfondo una piccola chance scudetto qualora arrivassero i 3 punti contro i blucerchiati e la sconfitta del Milan con il Sassuolo.

L’Inter domani alle ore 18.00 a San Siro sfiderà la Sampdoria nell’ultima partita stagionale prima del rompete le righe.

Intanto è arrivato anche Steven Zhang con un bolide nerazzurro per stare vicino alla squadra e anche questa è una cosa da sottolineare, in questo periodo non ha mai voluto lasciare i giocatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimi novanta minuti del campionato per l'Inter, impegnata domani al Meazza contro la Sampdoria. Abbiamo giocato la Champions per andare agli ottavi e sappiamo che le due gare coi Reds ci hanno fatto perdere qualche punto e qualche giocatore. (IL GIORNO)

Zhang. Un segnale importante il suo per incoraggiare Simone Inzaghi, il suo staff e i giocatori a crederci fino alla fine. La prima persona a sperarci è il presidente nerazzurro Steven Zhang che, come riferito da calciomercato. (Spazio Inter)

La Sampdoria arriva 14a se…. La Sampdoria arriva 16a se… (Samp News 24)

Un segnale, ulteriore, per far avvertire al gruppo la vicinanza della società. Come riferisce il Corriere dello Sport, Zhang si è intrattenuto a parlare a bordo campo con l'a.d. (Fcinternews.it)

Ma una vittoria potrebbe non essere sufficiente ai nerazzurri. Oscar Maresca. L’Inter ha bisogno di un miracolo per conquistare lo scudetto. Nel parziale quattro vittorie nerazzurre, un pareggio, un successo blucerchiato. (La Gazzetta dello Sport)

Cosi il presentatore delle ultime tre edizioni del ‘Festival di Sanremo’, si è soffermato proprio sulla stagione nerazzurra, bacchettando anche qualcuno. Insomma, una frecciatina a Correa anche se il bilancio, tutto sommato, è positivo e c’è ancora un finale di stagione da giocare… (SerieANews)