Juve: la cessione di Muratore genera una plusvalenza di 6,8 milioni

Juve: la cessione di Muratore genera una plusvalenza di 6,8 milioni
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

10 Anche la Juventus ha emesso una nota ufficiale sul trasferimento all'Atalanta di Simone Muratore : "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.

Ne parlano anche altri giornali

Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”. Il nuovo centrocampista della Dea ha rilasciato le prime parole in esclusiva al sito ufficiale nerazzurro. (Calcio Atalanta)

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, l'Atalanta comunica l'acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del centrocampista classe '99 Simone Muratore. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. (Calciomercato.com)

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi". Pochi giorni fa l'esordio in Serie A con la maglia della Juventus contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)

Muratore all’Atalanta: due sole presenze con la Juventus. Anche se la Juve incasserà solo 1,75 milioni di euro l’anno dall’Atalanta per il prossimo quadriennio, la plusvalenza sarà subito a bilancio. S.p. (JMania)

comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore». E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Simone Muratore all’Atalanta. (Juventus News 24)

Bene Bernardeschi e Rabiot". 21 Giugno 1955: Michel Platini. Nuno Gomes: "CR7? Ecco cosa ci siamo detti...". Sarri: "Buona reazione, Juve più brillante. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti