Tabellone Atp Estoril 2021: Shapovalov guida il seeding, presente Cecchinato

Sportface.it SPORT

Tabellone Atp Estoril 2021: Shapovalov guida il seeding, presente Cecchinato. by Daniele Forsinetti. Marco Cecchinato - Foto Ray Giubilo. Il tabellone principale del torneo Atp dell’Estoril 2021.

(Q) Munar 3-6 6-3 6-4. (8) Davidovich Fokina b. Andujar 6-3 4-6 6-1. . (6) Cilic b

A guidare il seeding della manifestazione portoghese è il canadese Denis Shapovalov, mentre con il numero due c’è il cileno Christian Garin (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Più combattuto il secondo set con un solo break a dare la vittoria al palermitano. Ora, al secondo turno, lo aspetta il francese Ugo Humbert, numero 31 del mondo e testa di serie numero 3 dell'Estoril (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista azzurro, unico presente nell'Atp 250 portoghese, troverà al secondo turno il francese Ugo Humbert, n. Il 28enne palermitano si è imposto per 6-3 6-4 contro il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking e trionfatore nell'unico precedente tra i due allo scorso US Open, in poco più' di un'ora e un quarto. (Corriere dello Sport.it)

Così a LaPresse Marialaura Cunzio, criminologa coordinatrice scientifica del Master in criminologia clinica e scienze forensi dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. “Piuttosto, il problema è la mancanza di un’educazione sentimentale, prima ancora che sessuale, di una separazione tra atto sessuale e sentimentale, inteso non come amore romantico, ma come empatia e rispetto”. (LaPresse)

Esordio vincente per Marco Cecchinato nel "Millennium Estoril Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 481.270 euro che si sta disputando sulla terra rossa dell’Estoril, in Portogallo. (Giornale di Sicilia)

LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER VOLA A MAGGIO. Tennis, azzurri impegnati a Madrid la prossima settimana. Il tennis italiano aspetta con ansia l’inizio del torneo di Madrid in Spagna in programma la prossima settimana. (DirettaGoal)

Il 28enne azzurro n° 94 del mondo ha superato 6-3, 6-4 il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking, dopo un'ora e 16 min uti di gioco. Che adesso se la vedrà col francese Ugo Humbert n.31 Atp (ilgazzettino.it)